comunque ci sono, ecco i miei lavori per le festività natalizie e la sorpresa è che quest'anno avrò un banchetto espositivo al mercatino di Natale a SOVIZZO!!!! sono con la mia mamma e mia sorella, altre persone creative e per fortuna ognuna "specializzata" in diverse tecniche.
allora si comincia:
SAPONE IMBOTTITO
sono meravigliose |
Il suo appellativo non è dei migliori, ma questo mi è venuto, sono delle saponette avvolte da un asciugamano per ospiti che per questi lavori sono della Caleffi, morbidi e soffici.
Il tutto impreziosito con una rosellina di feltro tagliata con la mia magica Bis Shot, dei nastri di raso e una cannella o una stella d'anice per richiamare il Natale.
La confezione è delicata per poter vedere il suo interno, ma quel che di luccichio non poteva mancare...
Le saponette sono di tante profumazioni, al cocco, alle more e frutti rossi, alla cannella, all'arancia, ai fichi e mandorle, buonissimo, e altre profumazioni.
L'idea l'ho copiata da uno stand in fiera ad abilmente, qua a Vicenza, fonte continua di ispirazioni e ho pensato che forse non è così difficile da fare...
Infatti, qualche tentativo, l'impegno di staccarsi dall'originale.... perchè alla fine è lì il segreto, vedi qualcosa che ti piace, ti colpisce e lo senti vicino ai tuoi gusti, ma poi per quanto fai e sistemi non sarà mai uguale e l'originale sarà sempre più bello così devi fare con la tua testa e metterci del tuo ed il gioco è fatto!!!! arriverà una creazione degna di te e del tuo gusto!!!!
sono troppo orgogliosa di queste, delicate, eleganti e raffinate!!
Nessun commento:
Posta un commento